Nr. |
Data |
Oggetto |
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1 |
31.12.2013 |
Gestione degli incassi comunali a mezzo di c/c postale da Poste Italiane al n.58608597. Pagamento oneri di gestione tenuta conto periodo Gennaio/Dicembre 2013. Impegno di spesa. |
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2 |
31.12.2013 |
Gestione degli incassi comunali a mezzo di c/c postale da Poste Italiane al n.58608845. Pagamento oneri di gestione tenuta conto periodo Gennaio/Dicembre 2013. Impegno di spesa. |
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3 |
31.12.2013 |
Impegno spesa per rimborso ICI di somme pagate e non dovute relative agli anni d’imposta 2008 – 2009 – 2010 – 2011 al signor Vitale Rosario. |
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4 |
31.12.2013 |
Impegno spesa per rimborso ICI anno 2011, al signor La Giglia Domenico, per somme pagate e non dovute. |
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5 |
31.12.2013 |
Impegno spesa per trasferimento rimborso ICI al Comune di San Giorgio a Cremano (NA) per erroneo pagamento effettuato da n.2 contribuenti al comune di Nicosia. |
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6 |
31.12.2013 |
Impegno spese per accertamenti entrate tributarie ed extratributarie. |
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7 |
31.12.2013 |
Approvazione Ruoli Coattivi TARSU relativi all’anno 2009, fornitura n.1000 del 20 maggio 2013. |
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8 |
31.12.2013 |
Impegno spesa contributo all’Istituto per la finanza e l’economia locale per l’anno 2012. |
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9 |
31.12.2013 |
Approvazione Ruoli Coattivi TARSU relativi all’anno 2009, fornitura n.1000 del 21 maggio 2013. |
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10 |
31.12.2013 |
Approvazione Ruoli Coattivi TARSU relativi all’anno 2009, fornitura n.1002 del 24 maggio 2013. |
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11 |
31.12.2013 |
Approvazione Ruoli Ordinari TARSU relativi all’anno 2010, fornitura n.1003 del 24 maggio 2013. |
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12 |
31.12.2013 |
Approvazione Ruoli Ordinari TARSU relativi all’anno 2012, fornitura n.1016 del 17 maggio 2013. |
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13 |
31.12.2013 |
Servizio idrico integrato – utenza pubblica n.31-90877-01, presso via B.di Falco. Impegno spesa. |
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14 |
31.12.2013 |
Approvazione Ruolo TARSU relativo all’anno 2009, fornitura n.1018 del 17 maggio 2013. |
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15 |
31.12.2013 |
Approvazione Ruoli Ordinari TARSU relativi all’anno 2011, fornitura n.1019 del 17 maggio 2013. |
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16 |
31.12.2013 |
Gestione degli incassi comunali a mezzo di c/c postale da Poste Italiane al n.10773943. Pagamento oneri di gestione tenuta conto periodo Gennaio/Dicembre 2013. Impegno di spesa. |
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17 |
31.12.2013 |
Gestione degli incassi comunali a mezzo di c/c postale da Poste Italiane al n.10774941. Pagamento oneri di gestione tenuta conto periodo Gennaio/Dicembre 2013. Impegno di spesa. |
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18 |
31.12.2013 |
Gestione degli incassi comunali a mezzo di c/c postale da Poste Italiane al n.4585693. Pagamento oneri di gestione tenuta conto periodo Gennaio/Dicembre 2013. Impegno di spesa. |
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19 |
31.12.2013 |
Fondo ICI destinato all’acquisto di attrezzature del V Settore. Impegno spesa. |
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20 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora Runcio Francesca. |
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21 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora Battaglia Maria. |
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22 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 al signor Beritelli Luigi. |
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23 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 al signor Stansù Gianfranco. |
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24 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 al signor Castrogiovanni Filippo. |
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25 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU anno 2012 al Comune di Nissoria per erroneo pagamento effettuato dal signor Proetto Popolo Basile al Comune di Nicosia. |
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26 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora Scavuzzo Katiuscia. |
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27 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 al signor D’Alio Santo. |
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28 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora De Luca Santa. |
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29 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signor Scialfa Vincenzo per erroneo versamento di somma pagata e non dovuta al Comune di Nicosia. |
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30 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora Ciuro Paola. |
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31 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora Lipari Maria. |
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32 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 al signor Campione Giuseppe. |
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33 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 al signor Monaco Vincenzo. |
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34 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora Vetri Patrizia. |
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35 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU, di somma pagata e non dovuta relativa all’anno d’imposta 2012 alla signora Stansù Nicoletta. |
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36 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU anno 2012 al Comune di Agira per erroneo pagamento effettuato dalla signora Cacciato Insilla Giuseppa al Comune di Nicosia. |
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37 |
31.12.2013 |
Impegno di spesa per imborso IMU anno 2012 al Comune di Mussolente per erroneo pagamento effettuato dal signor Chemello Oliver al Comune di Nicosia. |
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38 |
31.12.2013 |
Servizio di manutenzione ed assistenza fornitura delle procedure istallate presso gli uffici del V Settore-Ufficio Tributi. Affidamento a trattativa privata alla ditta PA Digitale S.p.A. tramite ordine diretto MEPA della Consip S.p.A. |
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39 |
31.12.2013 |
Servizio igiene integrata anno 2013. Regolarizzazione contabile accertamento d’entrata ed impegni di spesa. |