Nr. |
Data |
Oggetto |
link |
1 |
03.01.2013 |
Esumazione ordinaria nei campi comuni. |
DS_n._001_anno_2013 |
2 |
07.01.2013 |
Nomina responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale. |
DS_n._002_anno_2013 |
3 |
07.01.2013 |
Azione legale per recupero somme e rilascio area in località Crociate utilizzata quale ricovero mezzi N.U.. Nomina legale. |
DS_n._003_anno_2013 |
4 |
24.01.2013 |
…Omissis… – Utilizzo presso il Comune di Nicosia ex art.186 c.9 D.lgs 285/92 e art.54 D.lgs 274/2000 e successive modifiche ed integrazioni. |
DS_n._004_anno_2013 |
5 |
30.01.2013 |
Nuova struttura organizzativa del Comune. Revoca incarico dirigenziale. |
DS_n._005_anno_2013 |
6 |
01.02.2013 |
Uffici e Servizi Comunali. Orario di apertura al pubblico. |
DS_n._006_anno_2013 |
7 |
07.02.2013 |
Carnevale Nicosiano 2013 – Nomina Commissione. |
DS_n._007_anno_2013 |
8 |
11.02.2013 |
Carnevale Nicosiano 2013 – Sostituzione componente Commissione. |
DS_n._008_anno_2013 |
9 |
11.02.2013 |
Segretario Generale assente per malattia. Sostituzione. |
DS_n._009_anno_2013 |
10 |
06.03.2013 |
Legge 285/97 D.A. EE. LL 20 Giugno 2001. “Opportunità per l’infanzia e l’adolescenza”. Presa d’atto verbali del Consiglio di Vigilanza del 08/11/2012 e del 12/12/2012 e degli Enti sottoscrittori dell’A.d.P. Del 21/02/2013. |
DS_n._010_anno_2013 |
11 |
06.03.2013 |
…omissis…. – Utilizzo presso il Comune di Nicosia ex Art. 186 c.9 D.lgs 285/92 e art.54 D.lgs 274/2000 e successive modifiche ed integrazioni. |
DS_n._011_anno_2013 |
12 |
08.03.2013 |
L.r. 7/92 art.14 e successive modifiche. Conferimento incarico, a titolo gratuito, di esperto del Sindaco in materia di informatica, digitalizzazione e dematerializzazione delle P.A. |
DS_n._012_anno_2013 |
13 |
14.03.2013 |
Art.1 c.7 L.190/12 – Individuazione del responsabile della prevenzione della corruzione per il Comune di Nicosia. |
DS_n._013_anno_2013 |
14 |
25.03.2013 |
Segretario Generale assente per ferie. Sostituzione. |
DS_n._014_anno_2013 |
15 |
04.04.2013 |
Articolo 7 legge regionale n.18 del 01/03/1995. – Commercio su aree pubbliche – Nomina Commissione Comunale. |
DS_n._015_anno_2013 |
16 |
23.04.2013 |
Oggetto: D.L. Nr. 35/13 e D.L. Nr. 185/08 art.9 c.3 bis e ter – nomina responsabile certificazione crediti. |
DS_n._016_anno_2013 |
17 |
24.04.2013 |
Attribuzione deleghe agli Assessori.
|
DS_n._017_anno_2013 |
18 |
29.04.2013 |
D.D.G. n.2193 del 21/11/2011 – Premialità P.d.Z. 2010/2012. Programmazione. Modifica Atto di integrazione all’Accordo di programma per l’adozione del Piano di Zona del Distretto socio-sanitario D/23 sottoscritto in data 20/07/2012. Presa d’atto. |
DS_n._018_anno_2013 |
19 |
07.05.2013 |
Nomina Assessore – Attribuzione deleghe ai componenti della G.C. |
DS_n._019_anno_2013 |
20 |
08.05.2013 |
Determina sindacale n. 47 dell’11/7/2012, avente ad oggetto: “Dipendenti LI CALZI dott. Giovanni – Dirigente – Conferimento incarico Segretario Generale”. Integrazione. |
DS_n._020_anno_2013 |
21 |
10.05.2013 |
Commissione Amministratrice dell’A.S.S.P. di Nicosia – Nomina membro effettivo. |
DS_n._021_anno_2013 |
22 |
24.05.2013 |
Canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche. Differimento tariffe anno 2013. |
DS_n._022_anno_2013 |
23 |
01.07.2013 |
Servizio di assistenza domiciliare per due anni in favore di disabili gravi residenti nei comuni del distretto. L.328/00. P.d.z. D/23-2° triennio. Distretto Socio Sanitario D/23. CIG: 0317539976. NOMINA RUP. |
DS_n._023_anno_2013 |
24 |
18.07.2013 |
Uffici e Servizi Comunali. Ufficio Protocollo: Orario di apertura al pubblico periodo 22/07/2013-31/08/2013. |
DS_n._024_anno_2013 |
25 |
19.07.2013 |
Segretario Generale assente per ferie. Sostituzione. |
DS_n._025_anno_2013 |
26 |
26.07.2013 |
Nomina Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei cittadini eleggibili alla carica di Giudice Popolari d’Assise e Giudice Popolare d’Assise d’Appello per il biennio 2014-2015. |
DS_n._026_anno_2013 |
27 |
23.08.2013 |
Segretario Generale assente per ferie. Sostituzione. |
DS_n._027_anno_2013 |
28 |
29.08.2013 |
Attribuzione deleghe agli Assessori. |
DS_n._028_anno_2013 |
29 |
23.09.2013 |
Nomina Assessore – Attribuzione Deleghe” |
DS_n._029_anno_2013 |
30 |
11.10.2013 |
Nomina Assessore. |
DS_n._030_anno_2013 |
31 |
14.10.2013 |
Attribuzione deleghe agli Assessori. |
DS_n._031_anno_2013 |
32 |
19.11.2013 |
Adeguamento oneri di urbanizzazione e costo di costruzione – Anno 2014. |
DS_n._032_anno_2013 |
33 |
30.11.2013 |
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni – Approvazione tariffe TARSU per l’anno 2013. |
DS_n._033_anno_2013 |
34 |
30.11.2013 |
Segreteria Generale. Affidamento incarico per la supplenza. |
DS_n._034_anno_2013 |
35 |
04.12.2013 |
Segreteria Generale. Affidamento incarico per supplenza. |
DS_n._035_anno_2013 |
36 |
05.12.2013 |
Dipendente MANCUSO dott.ssa Patrizia – Dirigente incaricato del I Settore – Conferimento incarico Vice Segretario Generale. |
DS_n._036_anno_2013 |
37 |
10.12.2013 |
P.d.Z. triennio 2010/2012. Azione “Centro di aggregazione sociale polivalente. Modifica azione.” Allegato 1 – Circolare regionale 4247/2006. Atto di integrazione all’Accordo di programma per l’adozione del Piano di Zona sottoscritto in data 11/11/2013. Presa d’atto. |
DS_n._037_anno_2013 |
38 |
20.12.2013 |
Dipendente Cifalà dott.ssa Salvina. Reintegra incarico dirigenziale. |
DS_n._038_anno_2013 |